Forme di pagamento

Le forme di pagamento accettate da www.bertinigroup.it/com sono le seguenti:

Bonifico immediato MyBank
Selezionando MyBank, il Cliente può pagare online in modo sicuro direttamente dal proprio conto corrente, senza necessità di registrarsi o condividere dati sensibili. Per ulteriori info: https://mybank.eu/pagamenti/privati/#come-funziona

Carta di Credito
Durante l'acquisto, i Clienti potranno inserire i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Unicredit. Disponibile per i circuiti Visa, Mastercard, Maestro, e JCB. La sicurezza è garantita da un protocollo speciale (Secure Socket Layer) che protegge le comunicazioni online in forma crittografata. Gli addetti del Servizio Clienti di BERTINI GROUP SRL non sono in alcun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Per approfondimenti si invitano i Clienti a consultare i siti web dei gateway bancari o delle carte di credito. Si suggerisce, al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati on line, di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare acquisti in tutta sicurezza.
Se esiste disponibilità di denaro sufficiente ad effettuare l'acquisto ed i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione andrà a buon fine con effetto immediato. L'addebito sulla carta di credito sarà immediato anche in caso di pre-ordine, mentre la spedizione degli articoli acquistati avverrà in maniera differita. Bertini Group srl potrà richiedere verifiche bancarie sulle transazioni, anche contattando la banca controparte. Tale attività di verifica potrebbe causare ritardi nelle consegna. Per i nuovi clienti, Bertini Group srl si riserva anche il diritto di effettuare la consegna presso l'indirizzo intestatario del conto.

Scalapay
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

PAYPAL
Con il sistema di pagamento PAYPAL, il Cliente può utilizzare il proprio conto Paypal. Bertini Group srl si riserva il diritto di spedire la merce soltanto all'indirizzo indicato sull'account verificato da Paypal.

Bonifico Bancario
Il cliente potrà effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario MYBANK:

MyBank e-payment consente di ottenere, in tempo reale, un'autorizzazione per il trasferimento di fondi dal conto bancario del cliente a quello dell'esercente online, utilizzando un bonifico SEPA.

Di seguito le nostre coordinate bancarie:

SOCIETA: BERTINI GROUP srl

BANCA: Unicredit S.p.A

IBAN: IT77E0200843076000103577116

BIC/SWIFT: UNCRITM1717

 

Prezzi e valute

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, e le fatture degli ordini sono in Euro incluso IVA, a meno che tu non abbia selezionato un paese in cui l'IVA non è applicabile.
Bertini Group srl invita i clienti che utilizzano valute diverse dall'Euro a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

Le somme sono addebitate in Euro e il prezzo finale è¨ calcolato secondo il tasso di cambio del giorno di riferimento dalla compagnia della Carta di Credito responsabile della transazione.

 

Ordini

Area Riservata
I Clienti registrati, accedendo alla loro area riservata all'interno del portale di www.bertinigroup.it, potranno controllare l'avanzamento dei propri ordini, inviare una e-mail per richiesta informazioni al Servizio Clienti, per richiedere notizie e informazioni supplementari.

 

Spedizioni

Bertini Group srl spedisce in tutto il mondo utilizzando diversi corrieri, (il corriere viene scelto da Bertini Group srl in base alla destinazione della merce e al peso dei pacchi) e sempre all'indirizzo del Cliente. I corrieri utilizzati sono DHL. Tutte le spedizioni sono accompagnate da regolare fattura riportante gli importi dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo, la fattura indica gli importi scontati. Eventuali imposte locali, dazi o tasse dei singoli stati, legate o meno alle spese di importazione, non sono incluse e sono a carico del cliente. Bertini Group srl non consegna alle caselle postali (P.O. Boxes).

DDP (Delivery Duty Paid) Reso sdoganato - Paesi UE
Per le spedizioni all'interno della Comunità Europea il prezzo pubblicato sul sito include le spese doganali e l'IVA/TVA. I paesi inclusi sono:
Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Inghilterra, Grecia, Groenlandia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna e Svezia.
DDU (Delivery Duty Unpaid) Reso non sdoganato - Paesi extra UE.
Le spedizioni fuori dalla Comunità Europea sono esenti da IVA. Pertanto, qualora il Cliente inserisca come indirizzo di destinazione, una nazione al di fuori della Comunità Europea il sistema visualizzerà gli importi senza IVA. L'ordine sarà calcolato senza IVA e riportato in fattura. Le spedizioni al di fuori della Comunità Economica Europea sono soggette a tasse di importazione, tasse locali e doganali e sono a carico del Cliente.

I paesi esenti da IVA sono: Africa, Asia, Australia, Nord America, Sud America, e. Paesi con esenzione IVA e DDU al di fuori della Comunità Europea: Gibilterra, Jersey, Islanda, Liechtenstein, Monaco, Norvegia e Svizzera. Per le spedizioni negli Stati Uniti, l'agenzia della dogana del Governo USA richiede un Social Security Number o NON US Citizen Import Number - CBP Customs Border Protection Assigned Number. Tale processo richiede in genere 10 giorni lavorativi. LE SPEDIZIONI CHE NON OTTENGONO LE AUTORIZZAZIONI DOGANALI POSSONO ESSERE REIMPORTATE IN ITALIA A SPESE DEL CLIENTE.

 

Rintracciabilità della spedizione

Dopo la spedizione dell'ordine, i clienti ricevono una mail dal corriere utilizzato riportante il numero di tracking per il monitoraggio della spedizione.

 

Assicurazione della spedizione

Le spedizioni effettuate da Bertini Group srl sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l'assicurazione perde la sua validità.

 

Consegna dell'ordine

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Bertini Group srl , impegnandosi ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente. Si consiglia ai clienti di verificare l'integrità dell'imballo prima dell'accettazione. Se il pacco è danneggiato o è stato manipolato, puoi rifiutare la spedizione o accettare la merce deselezionata. In ogni caso i clienti sono pregati di segnalare il corriere e contattare il nostro servizio clienti.



Pellami Esotici
Al momento della consegna, i Clienti sono invitati ad ispezionare con attenzione il pacco PRIMA di firmare l' avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo la confezione dovesse apparire manomessa o non integra, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutarla. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto al corriere e di contattare il servizio clienti di Bertini Group srl .

 

Documenti di spedizione

Come regolamentato dalle leggi sul Commercio internazionale, tutte le spedizioni effettuate da Bertini Group srl sono accompagnate da ricevuta ufficiale con indicato il valore dei singoli articoli in Euro.

Nel caso di spedizioni di ordini che contengano articoli di pelle esotica, destinati al di fuori della Comunità Europea, per legge, è necessario un documento aggiuntivo C.I.T.E.S. (Convention on International Trade in Endangered Species of Wild Flora and Fauna)
Questo documento ha la funzione di accompagnare il capo e certificare che è stato realizzato con pellami di animali allevati appositamente per il commercio, e non selvaggi. Per in formazioni aggiuntive è possibile consultare il sito internet https://cites.org/.
Per ottenere i documenti, C.I.T.E.S. richiede la fattura fiscale; pertanto, a causa dei tempi di elaborazione per l'ottenimento dei documenti, la spedizione potrà subire dei ritardi.

 

Tempi di consegna

Gli ordini sono spediti da Bertini Group srl con sede a Bagheria, Palermo, Italia – dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 15.30. Gli ordini effettuati il venerdì sera, il sabato e la domenica saranno elaborati il lunedì mattina. Bertini Group srl spedisce in tutto il mondo.

Tempi stimati di consegna:
Italia: 3-5 giorni dalla spedizione
Europa: 4-6 giorni dalla spedizione
USA e Canada: 4-6 giorni dalla spedizione
Africa: 4-6 giorni dalla spedizione
Asia e Medio Oriente: 4-6 giorni dalla spedizione
Australia e Oceania: 4-6 giorni dalla spedizione
Sud America: 4-6 giorni dalla spedizione

Bertini Group srl non è in alcun modo responsabile per eventuali ritardi dovuti ai controlli doganali o per cause di forza maggiore. Inoltre desideriamo segnalare che eventuali verifiche bancarie in ordine alle transazioni effettuate potrebbe comportare ritardi nei tempi di consegna. Per gli articoli disponibili la spedizione sarà immediata. Bertini Group srl si riserva il diritto di ritardare la spedizione qualora si verifichino eventi dovuti a cause di forza maggiore

Gli ordini di articoli in Pre-Ordine vengono spediti non appena gli articoli risultano disponibili. La carta di credito è addebitata il giorno di ricezione del Pre-ordine, sebbene la spedizione si realizzi in un momento successivo.

 

Tariffe di spedizione

Italia:
Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a € 150,00.
Spedizione EXPRESS: € 10,00.
Le spese di spedizione relative alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente,
COSTO DI RESO: € 10,00

In caso di mancato ritiro del pacco, eventuali costi di spedizione legati al ritorno del pacco presso gli uffici di Bertini Group srl saranno detratti dal rimborso.

 
Europa EU*:
PER GLI ORDINI INFERIORI A € 500,00 (Tasse Escluse)
Spedizione EXPRESS: € 25,00 (DDP)
SPEDIZIONE GRATUITA PER GLI ORDINI SUPERIORI A € 500,00 (Tasse Escluse)

Svizzera e Regno Unito:
PER GLI ORDINI INFERIORI A € 600,00 (Tasse Escluse)
Spedizione EXPRESS: € 25,00 (DDP)
SPEDIZIONE GRATUITA PER GLI ORDINI SUPERIORI A € 600,00 (Tasse Escluse)

Il reso è a carico del Cliente.

*Paesi inclusi: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Islanda, Irlanda, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia, Ungheria.
Paesi DDU: Per I seguenti paesi Gibilterra, Jersey, Islanda, Liechtenstein, Monaco e Norvegia gli ordini sono elaborati con esenzione IVA.


Resto del Mondo - Massimo 3 pezzi:
Spedizione EXPRESS: € 100,00 (DDU

Il reso è a carico del Cliente.


Russia (corriere EMS) e Kazakistan - Massimo 3 pezzi:
Spedizione EXPRESS: € 100,00 (DDU)
Il reso è a carico del Cliente.

 

Resi - Condizioni

Istruzioni sul Diritto di recesso, ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014, art.49, comma 4.

Il diritto di recesso è concesso a tutti i Clienti che non si ritenessero soddisfatti dell'acquisto effettuato; essi avranno il diritto di recedere dal contratto entro il termine perentorio di 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine (incluso festivi) e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi . Non si effettuano cambi articoli.

Per esercitare il diritto di recesso i Clienti dovranno attenersi alle condizioni riportate di seguito:

  • CAPI NON INDOSSATI, LAVATI O ALTERATI (le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare alcun segno dovuto all'uso).
  • L'ETICHETTA originale del prodotto non deve essere rimossa dall'articolo per nessun motivo.
  • Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno dovuto all'uso.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • I resi devono essere rispediti all'interno della scatola di Bertini Group srl .

 

Le spese di spedizione del reso si intendono a carico del cliente.

1. Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve compilare il modulo resi direttamente sul sito o inviare una richiesta all'indirizzo onlineshop@bertinigroup.it entro 14 giorni dalla data di consegna. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire per ottenere il rimborso.


Qualora il Cliente riceva merce difettosa, o nel caso in cui si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Bertini Group srl , sarà necessario attenersi alle stesse istruzioni riportate in precedenza. Bertini Group srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

 

Bertini Group srl si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. Bertini Group srl non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale.

 

Politica di cambio e rimborso

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il termine previsto dalla legge italiana è di 14 giorni.
Gli articoli resi verranno ispezionati da parte di Bertini Group srl , in modo da verificare la conformità ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. Bertini Group srl si riserva il diritto di stabilire un costo di re immagazzinamento secondo lo stato dell'articolo reso.
Nel caso in cui il reso venga autorizzato perché conforme alle condizioni e ai termini della policy, il Cliente riceverà una conferma dell'autorizzazione al suo indirizzo email.
In caso di richiesta di rimborso da parte del Cliente, la somma (priva di tasse e eventuali tariffe di import/export) sarà accreditata sulla Carta di Credito del Cliente entro due cicli di fatturazione. I cicli di fatturazione possono variare in base alla Carta di Credito.

Entro 14 giorni dalla ricezione della merce, effettueremo il rimborso dell'importo speso, nella stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto. Nel caso di pagamenti in contrassegno o bonifico bancario, ti verrà richiesto di comunicare il tuo codice IBAN e l'intestatario del conto.

 

Articoli e immagini online

Bertini Group srl declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del dispositivo utilizzato dal Cliente o di un suo non corretto utilizzo, la visualizzazione dei prodotti sul sito possa presentare leggere differenze cromatiche rispetto a quelli originali.
Le immagini contenute sul sito di www.bertinigroup.it sono di proprietà di Bertini Group srl . Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Bertini Group srl , sarà perseguito a norma di legge.
È altresì possibile che l'apporto di modifiche ai capi in fase di produzione, possa produrre discrepanze tra quelli rappresentati nelle immagini presenti sul sito al momento in cui il cliente effettua il pre-ordine e quelli che effettivamente arrivano in negozio, Bertini Group srl contatterà il cliente per ottenere espressa approvazione delle modifiche e procedere alla spedizione o cancellare l'ordine e fornire un rimborso.
Per ulteriori informazioni contattare: onlineshop@bertinigroup.it

 

Disponibilità dei prodotti

Il sito internet di www.bertinigroup.it è collegato in tempo reale con l'ERP interno. Pertanto la disponibilità dei prodotti è sempre veritiera. Tuttavia l'ufficio ordini Bertini Group srl darà tempestiva comunicazione ai Clienti circa la mancata disponibilità degli articoli ordinati, se per qualche motivo l'ordine non possa essere evaso (sopravvenienza inventariale o non superamento dei controlli di qualità)

 

Codici sconto

I clienti che si iscrivono alla newsletter di Bertini Group srl potranno ricevere promozioni particolari e codici sconto che possono essere inseriti nel carrello durante la procedura d'acquisto. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso.

 

Buoni acquisto

I buoni d'acquisto possono essere rilasciati al posto di rimborsi in caso di reso merce e in ogni altro caso in cui l'articolo richiesto non risulti disponibile. I buoni d'acquisto possono essere usati solo una volta entro 90 giorni dalla data di rilascio, per ordini di importo uguale o superiore rispetto al valore del buono.

 

Termini e condizioni

Il presente documento contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito Bertini Group srl . Gli utenti si impegnano ad accettare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questo documento.
Bertini Group srl si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall'utilizzo del sito web www.bertinigroup.it .
L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente per utilizzo personale, al fine di acquistare i prodotti in esso esposti.

 

Proprietà e copyright

Il sito web www.bertinigroup.it e tutto il suo contenuto sono di proprietà esclusiva della Bertini Group srl. Ciò include software, codici, scripts, documentazione, immagini, design e marchi.
Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.
Qualsiasi riproduzione, variazione, trasmissione, pubblicazione o redistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva del consenso scritto fornito da Bertini Group srl.
Bertini Group srl
utilizza esclusivamente i marchi dei fornitori che sono effettivamente venduti all'interno del suo Store, per i quali ha ottenuto espressa e tacita autorizzazione.

 

Elaborazione ordini

Bertini Group srl si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui il gateway bancario (Unicredit/Paypal) non riceveva verifica da parte della banca del Cliente. Una volta effettuato l'ordine, non possono essere imposte spese aggiuntive se non quelle derivanti dalle spedizioni e di un eventuale contrassegno.
Ordini separati avranno costi separati di spedizione. Bertini Group srl si riserva il diritto di posticipare una spedizione nel caso in cui l'ordine non sia disponibile per cause di forza maggiore. Si ricorda inoltre che durante i periodi di saldi, possono verificarsi dei ritardi nelle consegne dei prodotti.

 

Una volta effettuata la scelta e effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail in cui verranno riconosciuti i dettagli dell'ordine. Questa e-mail NON è un'accettazione del tuo ordine, ma solo una conferma che l'abbiamo ricevuto.

A meno che tu non annulli l'ordine, l'accettazione del tuo ordine e il completamento del contratto tra te e Bertini Group srl saranno completati quando ti invieremo un'e-mail per confermare che la merce è stata spedita. Il contratto di vendita è quindi concluso a Bagheria (Pa), Italia e la lingua del contratto è l'italiano.

Ci riserviamo il diritto di non accettare o ritardare il tuo ordine nel caso, ad esempio, che non siamo in grado di ottenere l'autorizzazione per il pagamento, che le restrizioni di spedizione si applicano a un particolare articolo, che l'articolo ordinato è esaurito o non soddisfa le nostre standard di controllo della qualità ed è ritirato, o che non soddisfi i nostri criteri di ammissibilità.

Possiamo anche rifiutare di elaborare e quindi accettare una transazione per qualsiasi motivo o rifiutare il servizio a chiunque in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione. Non saremo responsabili nei tuoi confronti o nei confronti di terzi in ragione del nostro ritiro di qualsiasi merce dal Sito indipendentemente dal fatto che tale merce sia stata venduta, rimozione, screening o modifica di qualsiasi materiale o contenuto sul Sito, rifiuto di elaborare una transazione o annullamento o sospendere qualsiasi transazione dopo l'inizio dell'elaborazione.

Sebbene venga fatto ogni sforzo per garantire che i dettagli sul nostro sito Web siano accurati, di tanto in tanto potremmo scoprire un errore nel prezzo dei prodotti. Se scopriamo un errore nel prezzo di un prodotto nel tuo ordine, ti faremo sapere il prima possibile. Non avremo alcun obbligo di accettare o evadere un ordine per un prodotto che è stato pubblicizzato a un prezzo errato e ci riserviamo il diritto di annullare tale ordine che è stato accettato o è in transito. Se ordini un prodotto che ha un prezzo errato per qualsiasi motivo, ti invieremo un'e-mail o telefono per informarti che non abbiamo accettato il tuo ordine e / o che la parte rilevante del tuo ordine è stata annullata. Se hai già pagato la merce, ti rimborseremo l'intero importo non appena possibile. Nel caso in cui i prodotti vengano richiamati durante il trasporto, elaboreremo il rimborso una volta che i prodotti ci saranno stati restituiti.

 

Cliente finale

Il sito Bertini Group srl ha lo scopo di offrire un servizio di vendita riservato esclusivamente ai propri Clienti.
I prodotti in vendita sul sito Bertini Group srl sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, Bertini Group srl intende una persona fisica che agisca per scopi personali che siano comunque estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale e non finalizzata alla rivendita di beni acquistati sul sito Bertini Group srl .
Bertini Group srl invita qualunque utente che non rientri nella categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Bertini Group srl, sia dall'inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.
Bertini Group srl si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte .

 

Declinazione di responsabilità

Bertini Group srl pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.
Bertini Group srl si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
Bertini Group srl non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente.
Bertini Group srl garantisce che il proprio sito Bertini Group srl sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l'Utente è protetto dal rischio di virus.
Bertini Group srl declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente.
Bertini Group srl si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.

 

Requisiti dei clienti

Per effettuare ordini sul sito www.bertinigroup.it i Clienti devono:

• avere almeno 18 anni.

• possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.

• essere in grado di stipulare contratti legalmente vincolanti

• avere un indirizzo E-mail valido.

• possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa o MasterCard, oppure tramite bonifico bancario

Requisiti speciali per i Clienti residenti negli USA:
i Clienti che risiedono nel territorio statunitense devono essere muniti di un Social Security Number o di un Numero di Importazione per Cittadini Non Usa denominato CPB – Customs Border Protection. Questo numero deve essere assegnato ai prodotti oggetto di importazione e occorre pagare alla dogana statunitense le dovute tasse. Il processo ottenere tale codice richiede almeno 10 giorni lavorativi. Per ulteriori informazioni, consultare il seguente sito: https://www.cbp.gov/
Tutti gli ordini effettuati sul sito www.bertinigroup.it sono soggetti a tasse di importazione per i paesi al di fuori della Comunità Europea. È responsabilità del Cliente adeguarsi e rispettare le regolamentazioni e i costi di importazione.
Se il pacco non dovesse essere consegnato con successo al Cliente come da contratto, lo stesso potrebbe essere rispedito in Italia a spese del Cliente incluso spese di importazione. Tali spese saranno detratte da eventuali rimborsi.

 

Il Sito è disponibile solo per le persone fisiche e le altre persone che soddisfano i termini di idoneità di www.bertinigroup.it/com, ai quali è stata emessa una carta di credito / debito valida da una banca accettata da Bertinigroup.it/com, le cui richieste sono state accettate da Bertinigroup.it/com e che hanno autorizzato Bertinigroup.it/com a processare uno o più addebiti sulla propria carta di credito / debito per un importo pari al prezzo di acquisto totale della merce acquistata. I prodotti acquistati dall'acquirente sono per uso personale o regalo e non devono essere rivenduti, utilizzati per scopi commerciali o altri vantaggi commerciali. Inoltre, Bertinigroup.it/com si riserva il diritto di limitare la spedizione di più quantità di un articolo a qualsiasi cliente o indirizzo postale.

Facendo un'offerta per l'acquisto di merce autorizzi espressamente Bertinigroup.it/.com a eseguire controlli di solvibilità e, ove necessario, a trasmettere o ottenere informazioni (comprese eventuali informazioni aggiornate) su di te e/o da terze parti, incluso ma non limitato al tuo numero di carta di credito / debito o rapporti di credito (inclusi rapporti di credito per il coniuge se risiedi in una giurisdizione di proprietà della comunità), per autenticare la tua identità, per convalidare la tua carta di credito / debito, per ottenere un'autorizzazione iniziale della carta di credito / debito e per autorizzare singole operazioni di acquisto.

Bertinigroup.it/.com si riserva il diritto di non evadere ordini non conformi alle specifiche sopra riportate.

Inoltre, accetti che possiamo utilizzare le informazioni personali fornite da te per condurre adeguati controlli antifrode. Le informazioni personali fornite dall'utente potrebbero essere divulgate a un'agenzia di riferimento del credito o di prevenzione delle frodi, che potrebbe conservare una registrazione di tali informazioni.

 

Legge Italiana

Bertini Group srl dichiara che il sito è regolato dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Bertini Group srl non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. Pertanto, l'accesso al sito www.bertinigroup.it da paesi in cui i contenuti presenti, possano essere considerati illegali è espressamente proibito. Chi violasse consapevolmente tali indicazioni si assoggetta alle conseguenze legali e alle sanzioni derivante dal non rispetto delle leggi locali. Per qualsiasi contenzioso legale è competente il Foro di Palermo.