LA STORIA

 

Dal 1987 Bertini Group rispecchia la visione e i valori di Massimiliano Bertini che si concretizzano come mission aziendale in espressione di eccellenza dello stile e della moda.

Una costante attenzione nella selezione dei capi di alta qualità dei brand più affermati, unita alla sensibilità e nel desiderio di soddisfare le esigenze dei propri clienti, fanno di Bertini Group un'azienda all'avanguardia , leader nel settore dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori uomo-donna.

 

 

Gli store del Gruppo Bertini sono spazi aperti ed accoglienti in cui il cliente, affiancato dalla professionalità dello staff, può esprimere la propria personalità con eleganza e originalità.

 

L’Azienda fonda le sue basi commerciali sui punti vendita presenti nella Città di Bagheria, rinomata "città delle ville" in Provincia di Palermo e popolosa città metropolitana in cui sono nati personaggi come Renato Guttuso, Giuseppe Tornatore  e Ferdinando Scianna.

 

 

Nel 2015 Bertini Group affronta con entusiasmo e decisione il progetto e-commerce con il sito  www.bertinigroup.it, ponendo le basi di una più ampia visione di affermazione come realtà internazionale.

 

Nel 2020 Bertini Group inaugura la nuova ed esclusiva boutique di Cefalù.